Home News Ecco i prezzi di Office 2013

Ecco i prezzi di Office 2013

415
0

Come tutti sappiamo a breve Microsoft rilascerà Windows 8, ma questa non è l’unica novità per l’autunno che la casa di Redmond ci riserva infatti è in uscita anche la nuovissima suite Office 2013, andiamo a vederne insieme i prezzi.

A partire da questa versione Microsoft offre una nuovissima formula di acquisto per il pacchetto Office 2013, infatti sarà possibile sottoscrivere un abbonamento piuttosto che acquistare una copia vera e propria. L’abbonamento è a sua volta offerto in due formule: quella mensile al prezzo di 8,33$ e quella annuale al prezzo di 99,99$ l’anno. Una volta sottoscritto l’abbonamento sarà possibile installare il pacchetto Office su un massimo di cinque PC o Mac per un numero illimitato di utenze; tale versione comprenderà tutte le funzioni tipiche del pacchetto come i software Word, Excel, Outlook, PowerPoint, OneNote, Publisher, Access, inoltre Microsoft offrirà anche 20GB di spazio su SkyDrive e 60 minuti da utilizzare su Skype per chiamare in tutto il mondo.

La formula di acquisto classica per 1 PC o Mac costerà invece 139,99$ (versione Home&Student), 219,99$ (Home&Business) e 399,99$ (Professional).

Per quanto riguarda gli utenti Mac, non sono state ancora annunciate le novità della versione 2013, nè la sua data di disponibilità, in quanto al momento Microsoft sta lavorando ad una nuova versione di Office for Mac 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.