Home Guide Inserire L3 R3 nella tag di Modern Warfare 3

Inserire L3 R3 nella tag di Modern Warfare 3 [RISCHIO DI BAN]

2893
0

Alcuni dei nostri seguaci mi chiedevano come fosse possibile avere , nella tag del nostro profilo in Modern Warfare 3, i tasti L3 R3. Questo trucchetto lo hanno eseguito in molti  infatti, se anche voi giocate online, vi sara’ capitato di vedere utenti con il tag raffigurante i due tasti del sixaxis.

 

Questa piccola giuda vi chiarira’ le idee su come poter ottenere tale hack, ma prima di iniziare vi voglio ricordare che:

MyNewsPortal non si assume nessuna responsabilita’ sulle conseguenze che protrebbe recare tale modifica, visto che molti utenti sono stati esclusi dal live del gioco proprio perche’ modificavano il tag.

Andiamo insieme a vedere la procedura….

Come prima cosa dovete procurarvi una testiera di un computer per poterlo collegare alla PS3 tramite presa USB, fatto questo andiamo ad accendere la PS3 e andiamo in impostazioni, poi cerchiamo accessori, e andiamo a cambiare la lingua , che in questo caso la troveremo in italiano, con olandese,.

Fatto questo inseriamo il Modern Warfare 3 e avviamolo, andiamo su multiplayer e cerchiamo nelle nostre opzioni il tag clan, a questo punto entra in gioco la testiera , dobbiamo collegarla alla PlayStation e dobbiamo digitare il seguente codice:

[Alt Gr più tasto 4] per L3 e [Alt Gr più tasto 5] per R3

A questo punto l’hack e’ eseguito e vi ritroverete con i due “bottoni” del joypad sulla vostra tag. E’ possibile anche inserire quattro “bottoni” tutti insieme, basta scrivere due volte il codice sopra indicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.