Home Homebrew Rilasciato PS5 BDJB Modified ISO v1.13: Nuova ISO modificata per i...

[Scena PS5] Rilasciato PS5 BDJB Modified ISO v1.13: Nuova ISO modificata per i firmware 6.xx e 7.xx della console PlayStation 5

68
0

Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 BDJB Modified ISO, l’immagine ISO progettata appositamente per le versioni del firmware 6.xx e 7.xx della console PlayStation 5.

Questa nuova versione include l’aggiornamento di etaHEN alla versione 2.2b, con alcune correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità.

Tuttavia, è stato segnalato che questa nuova release di etaHEN potrebbe risultare instabile su alcuni sistemi. Per chi preferisce una versione più stabile, è consigliato continuare a usare la versione 12 che integra etaHEN 2.1.

Guida

Per utilizzare l’immagine aggiornata, è sufficiente masterizzare l’immagine ISO più recente su di un disco BD utilizzando ImgBurn, inserirlo nella PS5 e selezionare una pipeline (la prima è quella consigliata).

Una volta completato il processo, comparirà una notifica che invita a chiudere il lettore disco: una volta fatto, etahen verrà caricato automaticamente non appena si ritorna alla schermata principale.

Se la toolbox di etahen non appare, è possibile reiniettarla tramite ItemzFlow.

Changelog

  • Aggiornato etaHEN alla versione 2.2b.
  • Correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità.

Attenzione: etaHEN 2.2b sembra essere piuttosto instabile, quindi se si preferisce una versione più stabile, utilizzare la v12 che include etaHEN 2.1.

Download: PS5 BDJB Modified ISO v1.13

Download: Source code PS5 BDJB Modified ISO v1.13

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.