Home Homebrew Rilasciato CSPSV v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato CSPSV v1.0

88
0

Il developer Cello0314 ha recentemente completato il porting di CSPSP, un popolare sparatutto 2D ispirato a Counter-Strike, su console PlayStation Vita.

Originariamente sviluppato nel 2006 per console PSP, CSPSP è stato aggiornato fino al 2011 e ora, grazie al lavoro del developer, può essere giocato anche su console PlayStation Vita.

CSPSP è uno sparatutto con visuale dall’alto, che riprende le dinamiche di Counter-Strike, offrendo un gameplay basato su round, con squadre che si sfidano in vari scenari.

I giocatori possono selezionare tra diverse armi, creando una strategia adatta alla propria squadra e affrontando il nemico in modalità multiplayer.

Ciò che distingue CSPSP è la possibilità di giocare online, grazie ai server ospitati dalla community, che consentono di sfidarsi contro altri giocatori in tutto il mondo.

Installazione

Per eseguire correttamente CSPSP su console PlayStation Vita, è necessario installare prima la libreria libshacccg.suprx se non presente dalla repository di ShaRKBR33D.

Successivamente, bisogna scaricare l’ultima versione di CSPSP dalla repository ufficiale ed estrarre l’archivio nella directory ux0:data/.

Download: CSPSV v1.0

Download: source code CSPSV v1.0

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.