Home News Animal Crossing: New Horizons ora supporta anche i sex toys “intelligenti”

[Scena Switch] Animal Crossing: New Horizons ora supporta anche i sex toys “intelligenti”

279
1

Il developer Kyle Machulis ha sviluppato un nuovo hack per Animal Crossing: New Horizons, il gioco disponibile per console Switch ora supporta… i Sex Toys “intelligenti” che vibreranno ogni qual volta un giocatore lancerà una lenza, userà la pala per lavorare la terra o abbatterà gli alberi.

L’effetto può essere attivato in modalità single player, ma è possibile utilizzarlo anche quando si gioca online in modalità multiplayer, fino a quando un visitatore dell’isola non innescherà un feedback tattile, cadendo ad esempio in una trappola.

Le trappole sono oggetti che si possono seppellire e che generano una buca nascosta facendo rimanere il malcapitato temporaneamente bloccato. C’è un modo per uscirne, basta premere ripetutamente il pulsante , e di conseguenza il Sex Toys continuerà a vibrare fino a quando non verrà liberato il personaggio.

Il developer Kyle Machulis ha condiviso pubblicamente il codice sorgente del progetto in una repository nella speranza di ispirare altri modder a continuare a sperimentarlo.

Fonte: kotaku.com

Articolo precedente[Scena PS Vita] Una nuova guida spiega come creare bolle personalizzate delle ROM per Nintendo 64 su PlayStation Vita e PlayStation TV
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato Universal Updater v2.5.1 [aggiornato x1]
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.