Il developer Alexander Hartmann, conosciuto come Hartie95, ha rilasciato un aggiornamento rapido per SysDVR Overlay, volto a controllare e modificare la modalità corrente di SysDVR.

Questo strumento, integrato nell’interfaccia Tesla, permette di controllare in modo rapido e intuitivo le modalità di acquisizione direttamente dalla console, rendendo più semplice verificare lo stato del sistema e modificare le impostazioni senza ricorrere ad applicazioni esterne.
La nuova versione risolve un problema di inizializzazione del servizio che, in combinazione con ldn_mitm, poteva causare crash nelle impostazioni di sistema, garantendo ora un funzionamento stabile di SysDVR anche in presenza di tale tool.
Introdotto il supporto al codec AAC per le registrazioni video, permettendo la riproduzione dei clip registrati su Windows senza necessità di conversioni aggiuntive.
Reintegrato anche il supporto all’opzione da linea di comando --file, che consente di registrare clip direttamente tramite terminale, e l’applicazione ricorda automaticamente l’ultimo indirizzo IP utilizzato quando si avvia una connessione manuale in rete.
Changelog
- Questo aggiornamento aggiunge semplicemente la compatibilità con l’ultima versione di SysDVR, la 6.3.
Download: SysDVR Overlay v1.0.15
Download: Source code SysDVR Overlay v1.0.15
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
Ultimo aggiornamento 2026-05-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
![[Scena Switch] Rilasciato Switchroot LineageOS Downloader v1.0.3: download più stabili, fix checksum e nuovi file Android](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchRootLineageOS-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato Switchroot LineageOS Downloader v1.0.3: download più stabili, fix checksum e nuovi file Android](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchRootLineageOS-100x75.webp)
