Pubblicato un nuovo aggiornamento per nx-hbloader, l’homebrew loader per console Nintendo Switch si dimostra del tutto simile all’homebrew launcher, anche se include alcune caratteristiche interessanti.

nx-hbloader viene rilasciato come file .nsp, questo significa che può essere installato e non caricato dall’album come avviene per la maggior parte delle applicazioni.
Questo nuovo aggiornamento introduce la piena compatibilità con il firmware HOS 21.x e corregge diversi problemi presenti nelle release precedenti, migliorando allo stesso tempo l’usabilità generale e la stabilità del software.
Changelog
- Compatibilità con HOS 21.x
- Corretti diversi problemi e migliorate usabilità e stabilità.
Download: nx-hbloader v2.4.5
Download: Source code nx-hbloader v2.4.5
Fonte: github.com
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.20.1 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)
![[Scena 3DS] Nimbus v2.0.0 diventa stabile su Nintendo 3DS: gestione account Pretendo migliorata e nuove basi per l’online](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Xplorer-238x178.webp)
![[Scena 3DS] Nimbus v2.0.0 diventa stabile su Nintendo 3DS: gestione account Pretendo migliorata e nuove basi per l’online](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Xplorer-100x75.webp)

![[Scena PS4] Pubblicate diverse patch per alcuni giochi della PlayStation 4 che permettono di raggiungere i 60 frame al secondo](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TheOrder-1-100x75.jpg)
