Secondo fonti affidabili, Grand Theft Auto V tornerà nel catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium a partire dal 18 novembre 2025, sia su console PlayStation 5 che su PlayStation 4.

La notizia arriva dall’insider billbil-kun, noto per la sua elevata accuratezza nelle anticipazioni e già autore di previsioni corrette come quella sul lancio di Silent Hill 2 Remake.
🚨 PS PLUS EXTRA – NOVEMBER 2025 🚨
A Rockstar Games title is making its return to the PlayStation Plus Game Catalog this month
Yes, you probably already know which one 👀
Full details in our latest Dealabs Magazine reporthttps://t.co/SyJxwcQxXj
— billbil-kun (@billbil_kun) November 7, 2025
Il ritorno di GTA V sul servizio in abbonamento di Sony rappresenta una mossa strategica per mantenere alto l’interesse dei fan, dopo l’annuncio del rinvio di GTA VI al 19 novembre 2026.
Non è la prima volta che il titolo di Rockstar Games approda su PlayStation Plus: era già comparso nel dicembre 2023 per celebrare il primo trailer di GTA VI, e poi nuovamente nel novembre 2024.
Ora, per la terza volta, il celebre open world torna accessibile agli abbonati, insieme alla modalità online GTA Online, offrendo un’occasione ideale per chi non lo ha ancora acquistato.
Sony annuncerà ufficialmente i nuovi giochi del PlayStation Plus Extra e Premium il 12 novembre, ma la presenza di GTA V appare ormai quasi certa.
Secondo le previsioni, il gioco resterà nel catalogo per circa sei mesi, fino a maggio 2026, in linea con la tradizione dei titoli Rockstar che solitamente si alternano tra PlayStation Plus e Game Pass.
Fonte: x.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4
Ultimo aggiornamento 2026-04-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
![[Scena Wii U] Rilasciato SplashscreenModule v0.3: splash screen personalizzato per Aroma con supporto JPEG, WEBP e random](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SplashScreen-238x178.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato MochaPayload v0.2.5: exploit Stroopwafel, server TCP e ottimizzazioni FAT32 per Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MochaPayload-238x178.webp)
![[Scena Wii U] Rilasciato SplashscreenModule v0.3: splash screen personalizzato per Aroma con supporto JPEG, WEBP e random](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SplashScreen-100x75.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato MochaPayload v0.2.5: exploit Stroopwafel, server TCP e ottimizzazioni FAT32 per Wii U](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MochaPayload-100x75.webp)
![[Scena PS2] RetroArch su console PlayStation 2 ora permette di eseguire ben 22 core](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS2RetroArch.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato Enable Desable UPD PS5 v1.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DebugPS5Update-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Darknet 4.70 v1.00 Cobra 7.05](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DARKNET-4.70-COBRA.png)