Home Homebrew Rilasciato Rolling Down Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Rolling Down Vita v1.0

45
0

Il developer Rinnegatamante continua a sorprendere la scena, e questa volta porta su console PlayStation Vita il porting di Rolling Down: Emoji Adventure, offrendo agli utenti della console portatile un nuovo titolo indie da godere in mobilità.

Rolling Down: Emoji Adventure è un gioco platform con grafica colorata e gameplay semplice, incentrato su un personaggio che rotola attraverso livelli pieni di ostacoli e sfide, con un tema giocoso basato su emoji.

Note

  • Il loader è stato testato con la versione 1.2.17 del gioco.
  • Il gioco si gioca in modalità verticale.

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, è necessario seguire attentamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500Mhz.
  • Installare la libreria libshacccg.suprx, se non già presente, seguendo questa guida.
  • Scaricare e installare il file .vpk.
  • Ottenere legalmente una copia di Rolling Down: Emoji Adventure per Android in formato .apk.
  • Aprire il file apk con un esploratore di archivi zip ed estrarre i file libgame.so dalla directory lib/armeabi-v7a in ux0:data/rolling.
  • Estrarre il contenuto della cartella assets in ux0:data/rolling.

Download: Rolling Down Vita v1.0

Download: Source code Rolling Down Vita v1.0

Fonte: x.com