Il developer John Törnblom ha pubblicato un nuovo aggiornamento per bdj-ipv6-hen, un tool che consente l’esecuzione di payload ELF su console PlayStation 5 con firmware compresi tra la versione 3.00 e 4.51, sfruttando una vulnerabilità legata al protocollo IPv6.

La ISO bdj-ipv6-hen si basa sull’utilizzo di un BD-J Xlet, ovvero un’applet Java integrata nei dischi Blu-ray conforme alla specifica Blu-ray Disc Java (BD-J).
Questo tipo di applet viene eseguito dal lettore Blu-ray integrato nella PlayStation 5 quando si inserisce un disco contenente il codice modificato.
Nel caso di bdj-ipv6-hen, il developer John Törnblom ha adattato questa applet per sfruttare una vulnerabilità specifica di escalation dei privilegi, identificata originariamente dal noto hacker TheFlow.
L’aggiornamento non ha introdotto nuove funzioni o cambiamenti al comportamento del progetto, ma si è limitato a modifiche puramente cosmetiche al file ci.yml.
Si tratta quindi di miglioramenti di leggibilità, formattazione e uniformità della configurazione del workflow di GitHub Actions, senza alcun impatto sulla logica di build o sul rilascio dell’immagine ISO.
Changelog
- CI: modifiche cosmetiche.
Download: bdj-ipv6-hen v0.6
Download: Source code bdj-ipv6-hen v0.6
Fonte: github.com


![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 1.7 con fix per SD fastboot](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-238x178.webp)


![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 1.7 con fix per SD fastboot](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per la New Hyper Mod su PES 2016](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Pro-Evolution-Soccer-2016.jpg)
![[Scena PS4] Rilasciato remotePad v1.1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/remotePad-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato un nuovo aggiornamento per le patch DVR con correzione audio per il firmware 17.0.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StreamingSwitch.jpg)