Il developer Gezine ha rilasciato un nuovo aggiornamento per BD-JB-1250, l’exploit ora integra anche la versione 1.0 di Lapse, un kexploit dedicato alle console PlayStation 4 con firmware compreso tra la versione 9.00 e la 12.02.

Questa implementazione è stata pensata per garantire velocità e stabilità, con un tasso di successo che si aggira intorno al 90%.
Support me if you liked my work 🍪https://t.co/XSmhMqzjqU
— Gezine (@gezine_dev) August 13, 2025
Tra le caratteristiche principali, spicca la possibilità di caricare payload in modalità completamente offline. Per farlo, è sufficiente masterizzare il file Lapse.iso su di un disco Blu-ray e inserire il payload desiderato, come ad esempio GoldHEN, su una chiavetta USB rinominandolo in payload.bin.
Dopo il primo avvio, il file viene salvato automaticamente nella directory interna /data/payload.bin, eliminando la necessità di avere sempre collegato il dispositivo USB.
Se il payload non è presente né su USB né in memoria interna, il sistema andrà ad avviare un server BinLoader sulla porta 9020 per ricevere i file binari via TCP, utilizzando script come payload_sender.py o altre soluzioni compatibili.
Per avviare l’exploit è indispensabile un disco Blu-ray masterizzato. Su Amazon è disponibile, ad esempio, il modello slim Verbatim 43890, così come altri supporti ottici con tecnologia M-DISC, noti per l’elevata durata e affidabilità.
- 43890
- Dispositivi compatibili: Desktop/Notebook
Questo modello include già tutti gli accessori necessari per essere utilizzato su qualsiasi PC o portatile, compresi i Mac, ed è fornito con il software Nero Burn & Archive, compatibile anche con DVD e CD.
Si consiglia di scegliere il supporto più adatto alle proprie esigenze tra quelli proposti su Amazon, così da assicurare una scrittura precisa e una lettura ottimale sulla console PlayStation 4.
Download: Lapse.iso
Download: Lapse.jar
Download: Remote Jar Loader v1.1
Download: Source code Remote Jar Loader v1.1
Fonte: x.com
Ultimo aggiornamento 2026-02-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API


![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.0: Supporto multi-shop, sync salvataggi e interfaccia più fluida su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato CyberFoil v1.4.0: Supporto multi-shop, sync salvataggi e interfaccia più fluida su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CyberFoil_Main_Menu1-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v4.78.02](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/multiman-041905-update1.jpg)

