Home Mobile Android Rilasciato PlaySon v3.7.27 Beta (05/08/2025)

[Scena PS4] Rilasciato PlaySon v3.7.27 Beta (05/08/2025)

348
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PlaySon, l’app Android sviluppata dal developer Sondio ci permette di gestire e ottimizzare il processo di jailbreak della console PlayStation 4.

Sin dal suo debutto pubblico il 24 novembre 2024, PlaySon si è affermato come uno degli strumenti più versatili e completi, garantendo supporto per una vasta gamma di firmware e con diverse funzionalità avanzate.

In questa versione è stato introdotto il payload GoldHEN 2.4b18.5, l’ultima versione del file stage2.bin di SiSTRo compatibile con un’ampia gamma di firmware compresi tra la versione 7.00 e la 11.00, e l’ultima versione 1.1.19 del payload PS4Debug.

Funzionalità principali

PlaySon supporta dispositivi Android a partire dall’API 19 e può essere utilizzata sia con che senza accesso root. Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Server locale per l’invio di payload.
  • Installazione, aggiornamento e gestione di file PKG, cheat, patch, temi, DLC, app e giochi.
  • Visualizzazione dei pacchetti installati.
  • Modifica, backup e ripristino del nome e dell’avatar del profilo utente PS4.
  • Creazione e formattazione di chiavette USB con file necessari per il jailbreak (goldhen.bin o exfathax_pico.img) (richiede root).
  • Abilitazione e disabilitazione delle patch di GoldHEN.
  • Visualizzazione dei log di GoldHEN (klog viewer).
  • Supporto per l’ultima versione di GoldHEN 2.4b18.

PlaySon offre anche due tipi di jailbreak:

  1. Con accesso root e adattatore OTG-LAN, utilizzando l’exploit PPPwn e il blocco DNS con gli ultimi stage1 e stage2 (versione 1.03 di SISTR0). Questa modalità è compatibile con firmware che vanno dalla versione 7.00 fino alla più recente 11.00.
  2. Senza accesso root, limitato attualmente al metodo PSFree per il firmware 9.00.

Changelog

  • Aggiunto GoldHEN 2.4b18.5.
  • Aggiunto stage2.bin v1.05 di SiSTRo (compatibile con i firmware 7.00, 7.01, 7.02, 7.50, 7.51, 7.55, 8.00, 8.01, 8.03, 8.50, 8.52, 9.00, 9.03, 9.50, 9.51, 9.60, 10.00, 10.01, 10.50, 10.70, 10.71 e 11.00).
  • Aggiunto PS4Debug 1.1.19.

L’app è disponibile per il download gratuito, con la possibilità di supportare lo sviluppo tramite una donazione. Per assistenza o segnalazione di bug, è possibile contattare Sondio tramite il suo server Discord all’indirizzo: discord.com/users/sondio.

Download: PlaySon v3.7.27 Beta

Fonte: x.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4

Vedi altri prodotti PS4

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.