Home Mobile Android Rilasciato Let’s Golf 2 Vita v1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Let’s Golf 2 Vita v1.1

68
0

Pubblicato il primo aggiornamento di Let’s Golf 2 Vita, il porting dell’apprezzato gioco di golf arcade che si distingue per il suo stile vivace e la giocabilità immediata.

Let’s Golf 2 Vita offre un’esperienza spensierata e coinvolgente, con una grafica colorata e ambientazioni che spaziano dalle spiagge tropicali ai paesaggi innevati.

I giocatori possono sfidare l’intelligenza artificiale o affrontarsi in multiplayer, scegliendo tra diversi personaggi, ognuno dotato di abilità specifiche.

Il sistema di controllo semplice e intuitivo contribuisce a rendere ogni match fluido e divertente, ideale sia per i principianti che per gli appassionati del genere.

Questa nuova versione corregge un problema tecnico che causava il crash della GPU al termine delle partite in modalità Quick Play, migliorando così la stabilità generale del titolo.

Nota: Questo porting è stato testato con la build Xperia v1.0.3 con supporto per i controlli fisici.

Configurazione

Per installare correttamente il gioco, è necessario seguire attentamente questi passaggi:

  • Installare i plugin kubridge e FdFix copiando i file kubridge.skprx e fd_fix.skprx all’interno del cartella contenente i plugin taiHEN (solitamente ux0:tai) e aggiungendo due voci al file config.txt sotto *KERNEL:

*KERNEL
ux0:tai/kubridge.skprx
ux0:tai/fd_fix.skprx

Nota: Non installare il plugin fd_fix.skprx se si sta già utilizzando il plugin repatch.

Installazione

  • Opzionale: Installare PSVshell per overcloccare il dispositivo a 500Mhz.
  • Installare la libreria libshacccg.suprx, se non già presente, seguendo questa guida.
  • Scaricare e installare il file vpk.
  • Ottenere legalmente una copia di Let’s Golf 2 per Android o Sony Xperia Play in formato apk e obb, è possibile ottenere tutti i file necessari direttamente dal telefono o utilizzando un estrattore di file apk disponibile sul Play Store.
  • Aprire il file apk con un esploratore di archivi zip ed estrarre il file liblgolf2.so dalla cartella lib/armeabi-v7a, quindi copiarlo in ux0:data/letsgolf2.
  • Estrarre la cartella raw, situata all’interno dell’archivio zip, dalla cartella res e copiarla in ux0:data/letsgolf2.
  • Aprire il file obb con un esploratore di archivi zip ed estrarre la cartella gameloft, quindi copiarla in ux0:data/letsgolf2.

Changelog

  • Corretto un crash della GPU che si verificava al termine di una partita in modalità Quick Play.

Download: Let’s Golf 2 Vita v1.1

Download: Source code Let’s Golf 2 Vita v1.1

Fonte: x.com

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.