PS5 BDJ HEN Loader è un nuovo strumento realizzato dal developer BenNoxXD che permette di caricare automaticamente exploit come etaHEN e kstuff su console PlayStation 5 jailbroken inserendo semplicemente un disco nel lettore Blu-ray.

L’aggiornamento si limita a migliorare la stabilità della funzione “ClosePlayer” e aggiunge un payload dedicato esclusivamente alla chiusura del player.
Nota: Talvolta si verificano errori di sistema, come crash o messaggi del tipo “qualcosa è andato storto”, ma sono innocui: è sufficiente premere OK e il caricamento procederà senza problemi.
Il loader supporta diverse modalità d’uso. Può avviare etaHEN direttamente dal disco oppure, se si preferisce, è possibile fornire versioni personalizzate di etaHEN o kstuff copiandole su una chiavetta USB o nella directory /data/ della console.
Parti del progetto
HENloader_C_part
È il vero e proprio loader HEN, compilato in formato ELF. Si occupa automaticamente della chiusura del lettore e invia il payload HEN.
HENloader_Java_part
È semplicemente un contenitore in formato JAR per il file ELF, che invia l’ELF incluso all’indirizzo 127.0.0.1:9021.
ClosePlayer
Contiene solo la parte dedicata alla chiusura automatica del lettore disco, senza alcun caricamento di HEN.
Configurazioni supportate
Sono disponibili diverse modalità di configurazione:
- Predefinita: Il file etaHEN viene caricato direttamente dal disco inserito, senza bisogno di modifiche aggiuntive.
- Solo etaHEN: Può sostituire il file etaHEN del disco con uno personalizzato. Basta copiare un file
etaHEN.binnella radice di una chiavetta USB (priorità 1), oppure nella directory/data/della PS5 (priorità 2). - Solo kstuff: Funziona allo stesso modo di etaHEN, ma con il file
kstuff.elf. Copialo nella radice della chiavetta USB (priorità 1) o nella cartella/data/della PS5 (priorità 2), e verrà caricato al posto di etaHEN. - Combinata (etaHEN + kstuff): Copia entrambi i file
etaHEN.binekstuff.elfnella radice della USB (priorità 1) o nella directory/data/(priorità 2) sulla PS5.
Per indicare al sistema di caricare prima etaHEN e poi kstuff, aggiungere un file vuoto chiamato no_kstuff nella radice della USB oppure in /data/etaHEN/. È possibile dividere anche i file: ad esempio, etaHEN.bin sulla USB e kstuff.elf in /data/, o viceversa.
Changelog
- Migliorata la stabilità della funzione “ClosePlayer”.
- Aggiunto un payload dedicato esclusivamente a “ClosePlayer”.
Download: PS5 BDJ HEN Loader v2.2b (jar)
Download: ClosePlayer.jar
Download: Source code PS5 BDJ HEN Loader v2.2b
Fonte: github.com
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5

![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 3.0.0: Apply Backport automatico, conversione ffpkg→exFAT e nuovo sistema avanzato di rebuild](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-238x178.webp)


![[Scena PS5] PS5 exFAT Image Builder si aggiorna alla versione 3.0.0: Apply Backport automatico, conversione ffpkg→exFAT e nuovo sistema avanzato di rebuild](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/exFATImage-1-100x75.webp)
