Home Homebrew Rilasciato PS4-Xplorer 2.05

[Scena PS4] Rilasciato PS4-Xplorer 2.05

245
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS4 Xplorer, il file manager (precedentemente noto come PS4 Windows Explorer) ci permette di visualizzare, gestire e modificare direttamente il file system della console PlayStation 4 senza l’utilizzo di un server FTP o di un PC/telefono.

Lo strumento offre anche la possibilità di installare file fPKG, aprire file di testo ed eseguire filmati o musiche in determinati formati.

L’ultima versione introduce il supporto fino alla versione 12.02 del firmware, grazie ai test effettuati da yousef333__ tramite la community su Discord.

Importante: Per gli utenti in possesso di una licenza, non è necessario disinstallare la versione precedente, ma semplicemente installare l’aggiornamento sopra quella esistente.

Utilizzo

Per selezionare più file è possibile tenere premuto il tasto sul DualShock 4, mentre è possibile selezionarli anche tutti tenendo premuto e successivamente (è possibile annullare la selezione multipla con ).

Tutti i menu e gli elenchi di file hanno dei loop, questo significa che se si preme nuovamente quando si raggiunge l’ultimo elemento dell’elenco, verrà selezionato il primo elemento e viceversa.

Le opzioni avanzate possono essere visualizzate tenendo premuto il tasto e successivamente mentre è possibile accedere rapidamente al contenuto dei dispositivi USB collegati utilizzando .

Si raccomanda di prestare attenzione, questo strumento offre un accesso completo al sistema con privilegi di amministrazione (root). Non modificare o eliminare file di sistema, potreste danneggiare irrimediabilmente la console.

Caratteristiche

  • Accesso root o modalità sandbox (accesso limitato).
  • Supporto per più firmware.
  • Tema scuro.
  • Supporto per scorciatoie:
    • Server FTP.
    • Torna alla home.
    • + Seleziona tutto.
    • + Opzioni avanzate, ecc..
  • Mostra la temperatura.
  • Consente di Tagliare, Copiare, Incollare, Rinominare, Eliminare.
  • Consente di Creare nuovo file o cartella.
  • Opzioni avanzate:
    • Ottenere R/W completo,
    • PKG installati,
    • URL di download,
    • Ricerca, ecc..
  • Riproduzione di file audio e video.
  • Supporto per la visualizzazione e la modifica di documenti di testo.
  • Mostra informazioni sui PKG quando selezionati.
  • Installazione diretta di PKG da HDD interno ed esterno.

Changelog

  • Aggiunto il supporto per firmware fino alla versione 12.02.

Un ringraziamento a yousef333__ su Discord per averlo testato.

Download: PS4 Xplorer v2.05

Fonte: x.com