Home Homebrew Nuove funzionalità in arrivo con l’aggiornamento 1.09 di Itemzflow per PS5: Aggiornamenti...

Nuove funzionalità in arrivo con l’aggiornamento 1.09 di Itemzflow per PS5: Aggiornamenti retail e barra di progresso per l’installazione dei file PKG

308
0

Dopo aver svelato i dettagli sullo sviluppo di etaHEN DPIv2, il developer LightningMods ha recentemente condiviso ulteriori novità riguardanti la versione PlayStation 5 di ItemzFlow, annunciando l’arrivo di due nuove funzionalità con l’aggiornamento alla versione 1.09.

La prima di queste rappresenta un gradito ritorno per gli utenti che hanno familiarità con la scena homebrew su PlayStation 4: si tratta della possibilità di effettuare aggiornamenti dei giochi retail direttamente dalla console.

Una caratteristica che era già presente sulla versione PS4 di ItemzFlow e che ora viene reintrodotta anche su PS5, come dimostrato da alcuni screenshot catturati da un tester.

La seconda funzionalità consiste nel ripristino della barra di avanzamento per l’installazione dei file PKG tramite il PKG Installer, un elemento che, similmente a quanto avveniva su PS4, permetterà agli utenti di monitorare in tempo reale lo stato di installazione dei pacchetti sulla propria console.

Queste aggiunte promettono di migliorare l’esperienza d’uso di ItemzFlow su PS5, rendendo il software più intuitivo e funzionale per la gestione di contenuti homebrew e non solo.

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.