Home Homebrew Rilasciato automatic-lua-loader: Automazione nel caricamento degli exploit su console PlayStation 5...

[Scena PS5] Rilasciato automatic-lua-loader: Automazione nel caricamento degli exploit su console PlayStation 5 attraverso un Raspberry Pi

1936
0

Il developer BenNoxXD semplifica il processo di caricamento dell’exploit Lua per i salvataggi su console PlayStation 5 con il rilascio di automatic-lua-loader, uno script di installazione per Raspberry Pi.

Questo tool automatizza l’avvio dell’exploit Lua non appena il gioco sarà pronto, rendendo il procedimento più rapido ed efficiente.

Una volta installato e configurato, lo script rileverà quando il gioco sarà pronto e invierà automaticamente l’exploit UMTX ed elf_loader non appena l’exploit Lua completerà l’esecuzione.

Il funzionamento è semplice: il Raspberry Pi monitorerà la porta 9026 della PlayStation 5 con un ping per determinare lo stato del gioco.

Dopo che l’exploit Lua sarà stato eseguito, lo script invierà in sequenza UMTX ed elf_loader per completare il processo. Una volta terminato, il Raspberry Pi si spegnerà automaticamente, rendendo l’intero procedimento rapido e senza necessità di intervento manuale.

Installazione

Per prima cosa, sarà necessario impostare l’indirizzo IP della PlayStation 5 con il seguente comando: export PS5_IP=10.0.0.2

Successivamente, si potrà copiare e incollare il seguente comando nel terminale del Raspberry Pi tramite SSH. Questo comando servirà anche per aggiornare i payload UMTX ed elf_loader:

sudo apt update
echo $PS5_IP > ip.txt
curl -s https://raw.githubusercontent.com/BenNoxXD/automatic-lua-loader/refs/heads/main/install.sh | sudo bash

Al termine dell’installazione, il Raspberry Pi si riavvierà automaticamente e il sistema sarà pronto all’uso.

Utilizzo

Si consiglia di collegare il Raspberry Pi a una delle porte di alimentazione della PlayStation 5. In questo modo, il dispositivo si accenderà automaticamente all’avvio della console.

Download: Source code automatic-lua-loader

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.