Sony ha annunciato un nuovo State of Play, che si terrà in live streaming mercoledì 12 febbraio. L’evento, della durata di oltre 40 minuti, sarà trasmesso su YouTube e Twitch a partire dalle 23:00 (ora italiana).
Secondo Tim Turi, responsabile della comunicazione di SIE, il focus sarà sulle novità e aggiornamenti riguardanti i giochi in arrivo su PlayStation 5, con una selezione creativa e variegata di titoli da studi di sviluppo di tutto il mondo.
State of Play returns tomorrow, February 12!
Tune in at 2PM PT / 10PM GMT / 11PM CET for news and updates on great games coming to PS5: https://t.co/IAv10cGau9 pic.twitter.com/pIPAvAoWaw
— PlayStation (@PlayStation) February 11, 2025
Sony organizza regolarmente uno State of Play nei primi mesi dell’anno per presentare i giochi previsti nella prima metà del calendario.
Lo scorso gennaio, ad esempio, lo show ha approfondito Stellar Blade e Rise of the Ronin, mostrando anche Death Stranding 2 e Silent Hill 2.
Nel febbraio 2023, invece, si era concentrato su titoli di terze parti come Resident Evil 4, Street Fighter 6 e Suicide Squad: Kill the Justice League.
Tra i giochi in sviluppo per PlayStation, Sony ha confermato l’uscita di Death Stranding 2 e Ghost of Yotei nel 2025, mentre titoli come Marvel’s Wolverine e Fairgames non hanno ancora una finestra di lancio ufficiale.
Fonte: videogameschronicle.com