Home PC harware LEGO annuncia il set Nintendo Game Boy in arrivo ad ottobre 2025

LEGO annuncia il set Nintendo Game Boy in arrivo ad ottobre 2025

168
0

Dopo il successo del set LEGO NES rilasciato nel 2020, Nintendo e LEGO hanno annunciato una nuova collaborazione con il lancio del set LEGO Game Boy, previsto per ottobre 2025.

L’annuncio, avvenuto giovedì, è stato accompagnato da un breve filmato che offre una prima anticipazione sul design del kit.

LEGO Game Boy segue la scia del set LEGO NES. Questo set includeva un modello della console NES e un televisore in stile anni ’80, completo di una scena scorrevole di Super Mario Bros.

La collaborazione tra LEGO e Nintendo ha già prodotto una serie di set ispirati a celebri franchise, tra cui Super Mario, Donkey Kong, Animal Crossing, The Legend of Zelda e Mario Kart.

Lo scorso anno, LEGO ha lanciato un set basato su Super Mario World per Super Nintendo, seguito dal set The Legend of Zelda: Great Deku Tree.

Quest’ultimo presentava due design: uno ispirato al look dell’albero in Ocarina of Time e un altro basato su Breath of the Wild, segnando il primo set ufficiale LEGO dedicato a Zelda dopo anni di richieste dei fan.

Ulteriori dettagli sul prezzo e sul contenuto saranno probabilmente svelati nei prossimi mesi, ma l’attesa è già alta per questo nuovo tributo a un classico intramontabile.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.