Home Homebrew Rilasciato 6.61 Adrenaline v7.1.5

[Scena PS Vita] Rilasciato 6.61 Adrenaline v7.1.5

147
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione modificata di Adrenaline, il plugin ci permette di modificare l’emulatore PSP interno della PlayStation Vita utilizzando il framework taiHEN per rendere possibile l’esecuzione di un firmware 6.61 personalizzato.

Il plugin Adrenaline, sviluppato originariamente dal developer TheFlow, inietta codice personalizzato direttamente nell’IPL (Initial Program Loader), permettendo l’avvio di codice non firmato all’accensione della console.

Tra le principali novità introdotte con l’aggiornamento troviamo un nuovo sistema di recovery e installer che migliora la gestione e l’installazione di Adrenaline.

Inoltre, è stato aggiunto il supporto per la visualizzazione dei manuali nei giochi in formato ISO.

Per utilizzare questa nuova funzione, è necessario procurarsi o creare un file DOCUMENT.DAT relativo al gioco, rinominarlo con il nome del file ISO seguito dall’estensione .DAT e posizionarlo nella stessa directory del gioco.

Ad esempio, se il gioco è salvato come ux0:/pspemu/ISO/MYGAME.iso, il manuale dovrà essere salvato come ux0:/pspemu/ISO/MYGAME.DAT.

Installazione

Se si sta installando Adrenaline per la prima volta, seguire questa procedura:

  • Rimuovere eventuali versioni precedenti eliminando la bolla di Adrenaline e il file adrenaline_kernel.skprx dal percorso ux0:app/PSPEMUCFW/sce_module.
  • Modificare il file config.txt di taiHEN per rimuovere ogni riferimento ad Adrenaline. Riavviare la console.
  • Scaricare il file Adrenaline.vpk e installarlo tramite VitaShell.
  • Avviare Adrenaline e premere per scaricare il firmware 6.61. Al termine del processo, l’applicazione si chiuderà automaticamente.
  • Riavviare Adrenaline, che entrerà in modalità pspemu. Seguire le istruzioni a schermo per completare l’installazione.

Aggiornamento

Per chi utilizza già Adrenaline, l’aggiornamento è più che semplice:

  • Aprire il file Adrenaline.vpk come archivio ZIP.
  • Copiare i moduli dalla cartella sce_module nel percorso ux0:app/PSPEMUCFW/sce_module della console.
  • In alternativa, utilizzare l’opzione System Update dalla XMB di Adrenaline e seguire le istruzioni a schermo.

Risoluzione del bug del doppio avvio

  • Adrenaline richiede un doppio avvio dopo ogni riavvio della console. Per risolvere questo problema, aggiungere la seguente riga sotto *KERNEL nel file config.txt di taiHEN: ux0:app/PSPEMUCFW/sce_module/adrenaline_kernel.skprx

Changelog

  • Nuovo sistema di recovery/installer.
  • Supporto per la visualizzazione dei manuali per i giochi in formato ISO.

Adrenaline ora consente di visualizzare i manuali per i giochi in formato ISO:

  • Ottenere o creare il file DOCUMENT.DAT per il gioco.
  • Rinominare con il nome del file ISO seguito dall’estensione .DAT e posizionarlo accanto al file ISO.

Ad esempio, se il file ISO è ux0:/pspemu/ISO/MYGAME.iso, il manuale dovrà essere rinominato come ux0:/pspemu/ISO/MYGAME.DAT.

Download: 6.61 Adrenaline v7.1.5

Download: Source code 6.61 Adrenaline v7.1.5

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.