Home Microsoft Mafia: The Old Country – Una nuova saga criminale in arrivo nell’estate...

Mafia: The Old Country – Una nuova saga criminale in arrivo nell’estate del 2025

108
0

Rilasciato un nuovo trailer per Mafia: The Old Country, titolo sviluppato da Hangar 13 e pubblicato da 2K, viene descritto come l’inizio di una nuova saga criminale per la celebre serie Mafia, con una data di uscita prevista per l’estate del 2025.

Ambientato nella Sicilia dei primi del 1900, il gioco segue la vita di Enzo, che sopravvive a un’infanzia difficile nelle miniere di zolfo dell’isola e ha l’opportunità di entrare a far parte della famiglia mafiosa di Don Torrisi.

Giurando fedeltà, Enzo si impegna nel codice d’onore della famiglia, con tutto il potere e le difficoltà che ciò comporta.

La descrizione del gioco evidenzia un’ambientazione in cui le vendette mortali infuriano per decenni, le armi come il coltello a stiletto e la lupara sono strumenti letali, e i mafiosi pattugliano i loro racket di protezione a piedi, a cavallo o con le auto d’epoca.

Secondo Nick Baynes, presidente di Hangar 13, Mafia: The Old Country è una lettera d’amore per le storie di mafia grintose e autentiche, con l’obiettivo di esplorare le origini del crimine organizzato.

The Old Country sarà il primo gioco completamente nuovo della serie, dopo le edizioni definitive di Mafia e Mafia 2 nel 2020, e rappresenterà un nuovo capitolo della saga, dopo Mafia 3 del 2016.

Fonte: ign.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.