Il developer LightningMods ha avviato un sondaggio per scegliere un nuovo logo o icona per la prossima versione di etaHEN, il payload AIO che include funzionalità avanzate come Debug Settings e Game Dumper, integrato con Itemzflow.
Il prossimo aggiornamento potrebbe introdurre nuove caratteristiche in via di sviluppo, come l’avvio automatico dei plugin e un’interfaccia desktop ispirata a mmOS.
We are making a new etaHEN logo/icon for the next update, share your feedback with the poll below pic.twitter.com/pQZuMCqMTE
— LM (@LightningMods_) December 9, 2024
Una delle principali innovazioni resta comunque l’adozione del software developer kit (SDK) di John Törnblom per la compilazione del payload, un cambiamento che punta a migliorare la stabilità complessiva.
Tra le novità principali, la rimozione della patch Syscore, sebbene aumenti leggermente i tempi di caricamento, è stata implementata per garantire migliori prestazioni a lungo termine.
Inoltre, etaHEN supporterà i firmware 5.xx grazie all’integrazione del loader ELF dell’SDK, e l’aumento delle dimensioni del payload consentirà una maggiore flessibilità per l’introduzione di nuove funzionalità.
Infine, i plugin verranno ricostruiti utilizzando il nuovo SDK, permettendo di sfruttare appieno le sue potenzialità e garantendo prestazioni e stabilità superiori.
Fonte: x.com