Home Homebrew Rilasciato Cro-Mag Rally Vita v1.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Cro-Mag Rally Vita v1.1

74
0

Il developer Rinnegatamante ha annunciato che dicembre sarà un mese ricco di aggiornamenti per tutti i suoi porting, con nuove funzionalità e miglioramenti in arrivo, iniziando da Cro-Mag Rally, il gioco di corse chiaramente ispirato a Mario Kart.

Il gioco è incentrato su due corridori cavernicoli, Brog e Grag a bordo di veicoli realizzati con materiali associati agli uomini delle caverne, mentre corrono attraverso fasi della storia antica.

L’obiettivo è quello di guidare l’uomo delle caverne attraverso diverse serie di tracciati che includono pericoli, come fossi o tornadi. Ogni percorso è sbloccato dall’inizio e si compone di 3 giri ciascuno con diverse opzioni di difficoltà.

Durante la gara, i giocatori possono raccogliere potenziamenti (tra cui bombe, nitro, trazione di pneumatici e chiazze d’olio) che possono essere usati contro gli avversari.

Oltre alle gare per giocatore singolo in cui un giocatore gareggia contro il computer, sono presenti anche diverse modalità multigiocatore tra cui Tag, Capture the Flag e Survival. Fino a quattro giocatori possono giocare su un singolo schermo in modalità split-screen.

L’aggiornamento introduce un significativo boost delle prestazioni, sfruttando una nuova scoperta riguardante i colli di bottiglia del motore vitaGL.

Installazione

  • Estrarre il modulo libshacccg.suprx se non già fatto seguendo questa guida.
  • Scaricare e installare il file vpk sulla console.
  • Scaricare ed estrarre l’archivio CroMagRally.zip all’interno della directory ux0:data.

Changelog

  • Aggiornato all’ultima versione di vitaGL.
  • Prestazioni notevolmente migliorate grazie all’utilizzo del pool di vertex circolare in vitaGL.

Download: Cro-Mag Rally Vita v1.1

Download: Source code Cro-Mag Rally Vita

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.