Home Homebrew PG Community si prepara a lanciare GTA: Revisited Trilogy per console PlayStation...

PG Community si prepara a lanciare GTA: Revisited Trilogy per console PlayStation Vita – la trilogia classica di GTA, migliorata con nuove funzionalità e ottimizzazioni

327
0

PG è la più grande community russa dedicata alla console PlayStation Vita e PlayStation Portable, focalizzata sulle modifiche fan-made per giochi e applicazioni homebrew.

Tra i progetti principali della community si trova la GTA: Revisited Trilogy, una raccolta di mod che punta a migliorare e ripristinare aspetti mancanti nelle versioni originali dei giochi.

La versione 1.5, in arrivo, prevede aggiornamenti per tutti e tre i titoli della trilogia, con un launcher unificato sviluppato da gl33ntwine.

Le modifiche per GTA: San Andreas includono un’ampia gamma di migliorie, come riflessi stradali, nuove patch personalizzabili per ottimizzare il gameplay, e correzioni per bug noti, come problemi di texture su veicoli e personaggi.

Sono stati ripristinati contenuti e caratteristiche delle versioni PS2, come le missioni cooperative e la logica di alcune prove di guida. Inoltre, sono state aggiunte texture migliorate per la vegetazione e nuove luci stradali.

Per GTA: Vice City, tra le novità c’è il supporto VBDec, che cambia i percorsi audio per i dialoghi e la radio, avvicinandosi alla qualità PS2.

Infine in GTA III, è stata introdotta la possibilità di scegliere tra touchpad posteriore e anteriore per simulare i pulsanti L2/L3/R2/R3 e altre modifiche minori.

Fonte: reddit.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.