Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Moving Out, un esilarante simulatore di traslochi con una fisica realistica che valorizza l’esperienza multiplayer in locale.
In Moving Out, i giocatori assumono il ruolo di “Responsabile riposizionamento mobilia” e devono completare traslochi bizzarri nella cittadina di Packmore.
This week, Moving Out moves IN to your collection of FREE games 📦
Grab it now! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/Ghilg6vuXz
— Epic Games Store (@EpicGames) October 24, 2024
La piccola azienda Smooth Moves potrebbe non essere la più grande, ma affronta ogni incarico, per quanto stravagante o pericoloso, con entusiasmo. L’obiettivo è far crescere il business, assumere nuovi dipendenti e, persino, salvare la città dalle minacce dell’arredamento!
Moving Out offre modalità cooperative in cui fino a quattro giocatori possono affrontare insieme la modalità storia, mettendo alla prova le loro abilità e la loro amicizia, mentre cercano di trasportare mobili nel modo più efficiente (e caotico) possibile.
Il gioco è caratterizzato da una fisica realistica che permette ai giocatori di sfondare porte e finestre se necessario, tutto pur di soddisfare i clienti nel minor tempo.
La sfida aumenta man mano che i traslochi diventano sempre più complicati, richiedendo soluzioni creative e improvvisate.
Nonostante la piccola dimensione dell’azienda, una buona reputazione consentirà di attrarre clienti in luoghi sempre più esotici, come case infestate, mondi virtuali e terre inesplorate.
Infine, il gioco offre una modalità assistita per i nuovi arrivati, permettendo di regolare il livello di difficoltà per un’esperienza accessibile a tutti.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Moving Out da questo indirizzo. Da giovedì prossimo il gioco verrà sostituito per una settimana da Ghostwire: Tokyo.
Fonte: x.com