Il team di sviluppo dietro UnlockSwitch ha recentemente tenuto un incontro virtuale su X (precedentemente noto come twitter), avviando una spazio, noto per le sue conversazioni audio in diretta.
L’evento, tenutosi con audio e video disattivati, ha permesso ai numerosi partecipanti di interagire con il team ponendo numerose domande tramite messaggi.
During our live session on Twitter a few minutes ago, two questions came up frequently:
1. What are the shipping fees?
2. What payment methods will be available?We’re answering both in this post.
We will offer two shipping options for our products:
• Airmail shipping…
— UnlockSwitch (@UnlockSwitch) October 12, 2024
Una delle domande più frequenti durante l’incontro riguardava le modalità di spedizione dei prodotti. Il team ha confermato che, al lancio, saranno disponibili due opzioni di spedizione:
- Spedizione airmail dal costo di 7 dollari, con tracciamento online, disponibile in tutto il mondo.
- Spedizione tramite DHL, al costo di 25 dollari, per ordini composti da 5 a 10 pezzi (applicabile solo a UnlockSwitch PBS e Xtractor).
Per quanto concerne i pagamenti, il team ha confermato che, inizialmente, accetteranno solo criptovalute, tra cui USDT e BTC. La scelta di limitarsi a questa opzione nasce dal fatto che, pur non essendo illegale, il prodotto si colloca in una “zona grigia” del mercato.
In passato, altri concorrenti hanno utilizzato rivenditori per consentire pagamenti con carte di credito, ma UnlockSwitch ha deciso di gestire direttamente ogni transazione per evitare problematiche legate a preordini, tempi di consegna irrealistici o aumenti dei prezzi.
Comprendendo che molti potenziali clienti potrebbero preferire metodi di pagamento tradizionali, il team ha annunciato che a partire dal prossimo lunedì, inizieranno a esplorare opzioni alternative, tra cui pagamenti tramite carte di credito.
L’obiettivo è rendere il processo di acquisto più accessibile e sicuro per una base clienti più ampia. Sebbene al momento non siano previsti distributori o rivenditori esterni, il team non esclude la possibilità di collaborare con fornitori logistici in futuro.
Il team ha approfittato dell’incontro per rispondere anche ad alcune critiche ricevute di recente, ribadendo l’importanza di mantenere un ambiente positivo e rispettoso all’interno della loro comunità ed esortando chi non fosse interessato a pagare in criptovaluta o ad acquistare il loro prodotto a evitare commenti negativi.
Fonte x.com