Il noto sviluppatore LightningMods ha recentemente condiviso su X (precedentemente conosciuto come Twitter) un breve filmato per presentare i nuovi sviluppi del suo payload etaHEN, un potente strumento per il jailbreak delle console PlayStation 5.
Il payload etaHEN, ora compilato attraverso il software developer kit (SDK) di John Törnblom, si propone come una versione evoluta del famoso GoldHEN di Sistr0, introducendo una serie di miglioramenti significativi che puntano ad offrire una maggiore stabilità.
a few changes to expect
– Removed Syscore Patch (takes longer to load etaHEN but should be better)
– No Dlsym (uses the SDK ELF loader for 5.xx support)
– Plugins will be remade with the new SDK
– Increased payload sizehttps://t.co/ceU0sA5ogP pic.twitter.com/JWAjUxCrxk— LM (@LightningMods_) October 12, 2024
Novità principali di etaHEN
- Rimozione della Patch Syscore: Anche se ciò comporta un tempo di caricamento leggermente più lungo, questa modifica dovrebbe garantire prestazioni migliori a lungo termine.
- Supporto per Firmware 5.xx: Grazie all’utilizzo del loader ELF dell’SDK, etaHEN sarà compatibile con versioni firmware più recenti.
- Aumento delle Dimensioni del Payload: Questo consentirà una maggiore flessibilità nell’integrazione di nuove funzionalità.
- Plugin Ricostruiti con il Nuovo SDK: I plugin di etaHEN verranno rifatti per sfruttare al massimo il nuovo SDK, garantendo prestazioni e stabilità superiori.
Fonte: x.com