Home News Avvio dei preordini per la PlayStation 5 Pro presso rivenditori terzi come...

Avvio dei preordini per la PlayStation 5 Pro presso rivenditori terzi come Amazon, Unieuro, GameStop e MediaWorld

258
0

Sony ha avviato ufficialmente i preordini per la PlayStation 5 Pro, permettendo agli appassionati di prenotare la console presso rivenditori terzi come Amazon, Unieuro, GameStop e MediaWorld.

A partire dalle 10 di questa mattina, i consumatori possono assicurarsi l’ultimissima console di Sony, disponibile anche sul sito ufficiale PlayStation da fine settembre.

Offerta
PlayStation 5 PRO
  • PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) Prestazioni della console ottimizzate Advanced Ray Tracing 2 TB di memoria di archiviazione Gioca a 60 fps, o fino a 120 fps, con una risoluzione 4K e il Ray Tracing per i giochi compatibili Potenziamento dei giochi e retrocompatibilità di PS5 Pro Qualità dell'immagine ottimizzata per i giochi per PS4 Connettività wireless online di livello superiore Unità SSD ad altissima velocità Sistema I/O integrato Supporto per giochi in 8K Fino a 120 fps con output a 120 Hz Frequenza di aggiornamento variabile (VRR) Tecnologia audio 3D Tempest Tecnologia HDR Feedback aptico Grilletti adattivi

La PlayStation 5 Pro si presenta come un significativo aggiornamento di metà ciclo della nona generazione di console, promettendo prestazioni notevolmente superiori rispetto al modello standard.

Tra le principali innovazioni, la console offre miglioramenti nel ray tracing e nell’upscaling basato sull’intelligenza artificiale. Grazie a una GPU più potente, la PS5 Pro vanta il 67% in più di unità di calcolo (CU) rispetto alla PS5, elevando l’esperienza di gioco a nuovi livelli.

Il lancio della PS5 Pro è accompagnato da un aumento dei prezzi, con la versione senza lettore ottico fissata a 799€. Tuttavia, l’inclusione di un SSD da 2 TB offre un valore aggiunto, garantendo ampio spazio per giochi e contenuti multimediali.

La console è anche dotata del supporto per il Wi-Fi 7, migliorando ulteriormente la connettività e la velocità delle prestazioni online.

Inoltre, qualche giorno fa, erano stati aperti anche i preordini per un’edizione speciale dedicata al trentesimo anniversario di PlayStation.

Attualmente, non sono stati segnalati disservizi o rallentamenti nei processi di preordine, suggerendo che Sony ha previsto una buona disponibilità per soddisfare la domanda del mercato.

In mercati chiave come USA e UK, non si sono registrati sold-out, sebbene resti difficile determinare se ciò sia attribuibile a una domanda scarsa o a un’offerta adeguata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.