Le versioni rimasterizzate di Legacy of Kain: Soul Reaver e Soul Reaver 2 sono state leakate tramite il PlayStation Store, confermando le voci circolate in precedenza dopo che nuovi loghi erano stati avvistati su alcune statue al San Diego Comic-Con.
Rilasciato nel 2000, Soul Reaver è un seguito/spin-off della franchise Legacy of Kain, che segue le avventure di Raziel, un vampiro trasformato in wraith.
Questo titolo, insieme al suo sequel del 2001, ha riscosso un notevole successo su PS1 e PC, ricevendo elogi per la sua narrativa e il gameplay.
Secondo le informazioni trapelate, Legacy of Kain: Soul Reaver 1 e 2 Remastered sarà disponibile il 10 dicembre su console PlayStation 4 e PlayStation 5, con grafica rimasterizzata e la possibilità di giocare con la visuale originale.
Il leak include anche un trailer, già caricato su YouTube, e una descrizione del negozio che celebra il 25° anniversario di Soul Reaver.
I giocatori potranno vivere l’epico conflitto tra Kain e Raziel e utilizzare le abilità di un wraith, affrontando i nemici e risolvendo enigmi attraverso i mondi spettrali e materiali.
Le versioni originali di Soul Reaver e Blood Omen: Legacy of Kain saranno disponibili sulla console Evercade a fine mese.
Fonte: videogameschronicle.com