Questa settimana, lo store online della Epic Games ci offre la possibilità di riscattare e scaricare su PC Rugrats: Adventures in Gameland e Super Crazy Rhythm Castle.
In Rugrats: Adventures in Gameland, Tommy, Chuckie, Phil e Lil vedono una pubblicità del nuovo videogioco di Reptar e immaginano di essere all’interno di un videogioco tutto loro.
Two doses of cartoonish multiplayer mayhem, yours FREE this week!
Get to grabbin' Super Crazy Rhythm Castle and Rugrats: Adventures in Gameland 🍼 https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/eloOuTlqFd
— Epic Games Store (@EpicGames) September 12, 2024
Il gioco permette di alternare tra una grafica in stile 8-bit e una in HD, selezionare il proprio bebè preferito e giocare in modalità singola o cooperativa. Si tratta di un platformer neo-retro che unisce elementi classici e moderni.
Super Crazy Rhythm Castle è invece una caotica avventura musicale che invita i giocatori a collaborare in un mix unico di gioco ritmico e sfida cooperativa.
Che si giochi da soli o con un massimo di tre amici, l’obiettivo è superare le stravaganti sfide del castello, mantenendo sempre il ritmo.
I giocatori si troveranno ad affrontare il bizzarro Re Ferdinand, che farà di tutto per difendere la sua corona e rovinare la loro giornata con prove folli, come lanciare fagioli in rituali antichi, affrontare una gigantesca melanzana DJ e coprire di sugo delle piccole persone di carne, il tutto senza mai perdere il ritmo.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo. Dal 19 settembre i giochi verranno sostituiti da TOEM e da The Last Stand: Aftermath.
Fonte: twitter.com