Microsoft ha lanciato il nuovo piano in abbonamento Xbox Game Pass Standard per tutti i giocatori, sostituendo l’ormai ritirato Game Pass per Console.
Questo nuovo abbonamento, disponibile al costo di 12,99 euro al mese, offre l’accesso a un vasto catalogo di centinaia di giochi e al multiplayer online per console, ma non include i giochi di prima parte disponibili dal primo giorno né il cloud gaming.
Il livello Game Pass per PC, al costo di 11,99 euro al mese, e il piano Ultimate per console e PC, a 17,99 euro al mese, offrono invece accesso ai titoli del giorno di lancio di Xbox e a un abbonamento EA Play. Il piano Ultimate include anche il cloud gaming.
Il livello base, Xbox Game Pass Core, costa 6,99 euro al mese e dà accesso a un catalogo curato di oltre 25 giochi di alta qualità su console, oltre al multiplayer online.
Tutti e quattro i livelli includono “offerte e sconti per i membri”. Microsoft ha confermato che alcuni giochi potrebbero non essere disponibili nel piano Standard fino a oltre un anno dopo il loro rilascio.
Fonte: videogameschronicle.com