Fallout: London, una mod fan-made di dimensioni pari a quelle di un DLC per Fallout 4, disponibile ufficialmente sulla piattaforma GOG e per chi possiede il gioco base con tutti i suoi DLC.
Questa mod, che rappresenta un’importante pietra miliare nella scena modding di Fallout 4, è stata sviluppata per anni e, grazie alla collaborazione con GOG, è finalmente disponibile per il download sulla piattaforma GOG.com.
Fallout: London si distacca dall’ambientazione americana tipica della serie Fallout, per focalizzarsi su Londra in un contesto post-apocalittico. La mod include tutta una serie di nuove caratteristiche e aggiustamenti significativi:
- 200 missioni che influenzeranno il futuro di Londra.
- 20 fazioni in competizione per il potere.
- 7 compagni da accompagnare nel viaggio.
- 15 boroughs ricreati da zero, offrendo una nuova versione distorta e distrutta di Londra.
- Un sistema di dialogo esteso che permette di plasmare la propria storia.
- Colonna sonora originale rimodernata per arricchire ogni angolo del gioco.
- Doppiaggio originale per tutti i personaggi principali, bande e fazioni.
- 7 insediamenti unici da costruire.
- Nuovi oggetti craftabili e una vasta gamma di armi.
- Animazioni dinamiche per rendere il gioco più vivace.
La descrizione di Fallout: London sottolinea che la mod consente di esplorare una Londra malconcia all’interno dell’universo di Fallout, offrendo una nuova trama, armi, oggetti centrati su Londra e una vasta ricreazione della città distrutta.
Fallout: London è una mod di conversione totale gratuita per Fallout 4, sviluppata in modo non commerciale dal Team FOLON, composto da residenti londinesi o espatriati.
La mod può essere installata possedendo una copia ufficiale di Fallout 4 Game of the Year Edition su Steam o GOG.
La versione di Steam richiede alcuni passaggi aggiuntivi per l’installazione, mentre per gli utenti che possiedono la GOTY Edition su GOG, l’installazione avverrà automaticamente tramite il launcher GOG Galaxy.
Fonte: gbatemp.net