Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Arcade Paradise, un’avventura arcade in stile retrò ambientata negli anni ’90 e il survival horror in prima persona Maid of Sker.
In Arcade Paradise, il giocatore assume il ruolo di Ashley, che riceve le chiavi della lavanderia di famiglia e decide di trasformarla in un arcade anziché gestirla. Il gioco offre oltre 35 giochi arcade, ispirati a tre decenni di storia del gaming, tutti giocabili e con missioni diverse.
Two FREE games this week—each available right now!
👾 Arcade Paradise has retro flair.
👻 Maid of Sker is made of scares.https://t.co/bQvZp1KGvv pic.twitter.com/OVU1Z2hnkd— Epic Games Store (@EpicGames) July 18, 2024
Maid of Sker è invece un survival horror in prima persona, ambientato in un hotel remoto, che racconta una macabra storia tratta dal folklore britannico.
Il giocatore, armato solo di un dispositivo sonoro, deve utilizzare tecniche di stealth per sfuggire a un culto di nemici con super udito, creati con intelligenza artificiale.
Ambientato nel 1898 e ispirato all’inquietante racconto gallese di Elisabeth Williams, il gioco narra la storia di una famiglia il cui impero è alimentato da tortura, schiavitù, pirateria e un mistero soprannaturale che permea l’hotel.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo. Dal 25 luglio i giochi verranno sostituiti da F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch.
Fonte: twitter.com