Home Homebrew Rilasciato WiiLink Patcher v2.0.3

[Scena Wii/Wii U] Rilasciato WiiLink Patcher v2.0.3

284
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per WiiLink Patcher, lo strumento semplifica ulteriormente l’applicazione delle patch anche ai canali RiiConnect24 e WiiLink.

L’aggiornamento introduce il supporto per la nuova versione 1.0 di Wii Room, che include nuove traduzioni, contenuti originali, correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita.

Wii Room include una traduzione completa in inglese e l’aggiunta delle opzioni linguistiche in francese, russo e portoghese (Brasile).

Riattivato anche il sistema di crediti per i video e il download di video DSi. Inoltre, è stato introdotto un motore di ricerca completamente funzionale.

Wii Room ha collaborato con Sudomemo e FamicomCD per portare i loro contenuti sulla piattaforma. Lanciato inoltre il primo show originale “Homebrew Tea”, che fornisce le ultime notizie sull’homebrew.

Per quanto riguarda le correzioni di bug, il patcher non dovrebbe più generare errori quando viene eseguito nella directory principale della scheda SD o del disco USB della Wii.

Caratteristiche

  • Funziona con Wii Room, Digicam Print Channel, Food Channel e altro ancora!
  • Il patcher scaricherà automaticamente i file richiesti.
  • Copia file con patch su una scheda SD già collegata al PC.
  • Scarica Wii Mod Lite e lo inserisce sulla scheda SD insieme ai WAD.
  • Puoi ottenere Food Channel (Domino’s), insieme all’app homebrew Get Console ID per una facile registrazione dell’ID console sul server Discordgratuitamente!

Nota: Food Channel (Domino’s) è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada!

Compatibile con Windows (10 e 11), macOS e Linux!

Debug

Per risolvere eventuali problemi, è possibile utilizzare il flag --debug durante l’esecuzione del patcher per avere dei log estesi.

> <patcher executable> --debug

Guida all’uso del terminale per utenti macOS e Linux

Questa istruzione richiede l’utilizzo del Terminale del sistema operativo. Se non avete familiarità con l’uso dei comandi come cd, chmod, ecc.., cercate informazioni su come utilizzarli per comprenderne il funzionamento.

  1. Aprire l’applicazione Terminale.
  2. Passare al file del patcher: Usare cd /path/to/directory (sostituire /path/to/directory con la posizione della cartella del patcher).
  3. Rendere eseguibile il file patcher in base al proprio sistema:
    • Per macOS: chmod +x WiiLink_Patcher_macOS_v2.0.3 (utilizzare macOS-arm64 per M1/M2).
    • Per Linux: chmod +x WiiLink_Patcher_Linux-<architecture>_v2.0.3 (sostituire <architecture> con arm64x64).
  4. Eseguire il patcher utilizzando il comando appropriato:
    • Per macOS: ./WiiLink_Patcher_macOS_v2.0.3 (utilizzare  macOS-arm64 per M1/M2).
    • Per Linux: ./WiiLink_Patcher_Linux-<architecture>_v2.0.3 (sostituire <architecture> con arm64x64).

Tutti i comandi devono essere eseguiti nella stessa directory del file patcher per garantire che il terminale possa individuare e lanciare correttamente il file.

In alternativa, viene suggerito che, se preferito, è possibile modificare i permessi dei file utilizzando un file manager grafico anziché attraverso il terminale.

Nota: Per gli utenti OSX/MacOS, è necessario che Rosetta sia installato sul sistema se il Mac utilizza un chip M1 o più recente. Rosetta può essere installata con il seguente comando: /usr/sbin/softwareupdate --install-rosetta --agree-to-license

Changelog

Questa versione supporta il nuovo aggiornamento 1.0 di Wii Room! Include nuove traduzioni, contenuti originali, correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita!

Modifiche

  • Wii Room v1.0 ora è disponibile ed è possibile ottenerlo tramite questa nuova versione del patcher!
    • Traduzione completa in inglese e aggiunte le opzioni di lingua francese, russa e portoghese (Brasile).
    • Ripristinato il sistema dei crediti per i video, il download di video DSi (Wii Room Anywhere, un servizio incompiuto, può essere testato tramite una donazione sul nostro sito web) e un motore di ricerca completamente funzionante.
    • In collaborazione con Sudomemo e FamicomCD, abbiamo portato i loro contenuti su Wii Room.
    • Abbiamo lanciato il nostro primo programma originale, “Homebrew Tea”, in cui vengono svelate le ultime novità sull’Homebrew!

Correzioni di bug

  • Il patcher non dovrebbe più generare errori quando si utilizza l’eseguibile del patcher nella root della scheda SD/unità USB della Wii, a causa di una svista nel tentativo di copiare i file in una posizione in cui si trovano già.

Download: WiiLink Patcher v2.0.3 Linux arm64 (Linux x64)

Download: WiiLink Patcher v2.0.3 MacOS x64 (arm64)

Download: WiiLink Patcher v2.0.3 Windows

Download: Source code WiiLink Patcher v2.0.3

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.