Il developer Maschell ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Environment Loader, il payload consente di caricare gli ambienti sulla console Wii U tramite CustomRPXLoader.
Questo payload gestisce gli ambienti situati nella directory sd:/wiiu/environments/
, è sufficiente posizionare il file payload.rpx
nella cartella sd:/wiiu/
della scheda SD e utilizzare CustomRPXLoader per eseguirlo durante l’installazione.
Quando si avvia Environment Loader, appare un menu di selezione degli ambienti. Utilizzando il pulsante sul Gamepad è possibile impostare un ambiente predefinito.
Per aprire il menu di selezione quando è impostato un ambiente predefinito, è sufficiente tenere premuto il pulsante sul Gamepad durante l’avvio di Environment Loader.
Durante l’avvio di un ambiente specifico, tutti i file .rpx
presenti nella cartella [ENVIRONMENT]/modules/setup
vengono eseguiti nell’ordine in cui sono ordinati secondo i loro nomi di file.
Da notare che i payload di setup non devono includere comandi exit
, poiché potrebbero interrompere il processo di caricamento.
Changelog
- Evita la corruzione dello schermo dopo la visualizzazione della schermata di selezione dell’ambiente, da @Maschell in #37
- Chiudi il menu di avvio rapido sul gamepad se non si avvia automaticamente in un ambiente.
Download: Environment Loader v0.3.2
Download: Source code Environment Loader v0.3.2
Fonte: github.com