Home Homebrew Rilasciato Environment Loader v0.3.2

[Scena Wii U] Rilasciato Environment Loader v0.3.2

69
0

Il developer Maschell ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Environment Loader, il payload consente di caricare gli ambienti sulla console Wii U tramite CustomRPXLoader.

Questo payload gestisce gli ambienti situati nella directory sd:/wiiu/environments/, è sufficiente posizionare il file payload.rpx nella cartella sd:/wiiu/ della scheda SD e utilizzare CustomRPXLoader per eseguirlo durante l’installazione.

Quando si avvia Environment Loader, appare un menu di selezione degli ambienti. Utilizzando il pulsante sul Gamepad è possibile impostare un ambiente predefinito.

Per aprire il menu di selezione quando è impostato un ambiente predefinito, è sufficiente tenere premuto il pulsante sul Gamepad durante l’avvio di Environment Loader.

Durante l’avvio di un ambiente specifico, tutti i file .rpx presenti nella cartella [ENVIRONMENT]/modules/setup vengono eseguiti nell’ordine in cui sono ordinati secondo i loro nomi di file.

Da notare che i payload di setup non devono includere comandi exit, poiché potrebbero interrompere il processo di caricamento.

Changelog

Download: Environment Loader v0.3.2

Download: Source code Environment Loader v0.3.2

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.