Home Microsoft The Falconeer: Standard Edition è gratis ora su Epic Games Store

The Falconeer: Standard Edition è gratis ora su Epic Games Store

100
0

Questa settimana, lo store online della Epic Games ci regala The Falconeer. In questo gioco, i giocatori possono solcare i cieli a bordo di un maestoso uccello da guerra, esplorare un vasto mondo oceanico e affrontare battaglie aeree epiche.

Sviluppato interamente da Tomas Sala e candidato ai premi BAFTA, The Falconeer permette di vestire i panni di un potente guerriero dei cieli impegnato in battaglie ideologiche.

Il gioco offre varie campagne che permettono di vivere il mondo da diverse prospettive e schieramenti. I giocatori affrontano missioni principali e secondarie, proteggendo le navi da pirati, kraken e altre minacce con il loro lanciafulmini.

Le battaglie aeree sono frenetiche e spettacolari, e il mondo open world è colmo di leggende perdute e panorami mozzafiato.

I giocatori possono unirsi a una fazione, migliorare il proprio rapace e l’attrezzatura, e immergersi nel mondo di The Falconeer grazie a una premiata colonna sonora e a un cast di doppiatori.

Il gioco, creato dalla visione unica di Tomas Sala, offre una straordinaria esperienza di volo e combattimento in un universo incredibile.

Se siete interessati, potrete riscattare il gioco visitando questo indirizzo. Dal prossimo 11 luglio il gioco verrà sostituito da Floppy Knights.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.