Home Homebrew Presentata in forma ufficiale il nuovo linker UnlockSwitch PBS (V5R1)

Presentata in forma ufficiale il nuovo linker UnlockSwitch PBS (V5R1)

201
0

Dopo numerose immagini e filmati della catena di montaggio, è stato ufficialmente annunciato il lancio della versione finale del linker UnlockSwitch PBS (V5R1), disponibile in due colorazioni: nera e viola.

Inizialmente progettato con un PCB nero, è stata poi realizzata anche una versione viola su richiesta della community per soddisfare le preferenze degli utenti.

Sono già stati prodotti dei campioni per i beta tester, che verranno spediti a partire da lunedì. Si attendono con interesse i loro feedback, sia positivi che negativi, e in particolare i video dimostrativi della flashcart UnlockSwitch in azione.

Nel frattempo, è in preparazione una produzione di massa compresa tra le 10.000 e le 20.000 unità, destinate esclusivamente alla community presente su X/Twitter. La quantità esatta sarà determinata tramite un voto per stimare gli ordini e la quantità desiderata.

Non ci saranno preordini. UnlockSwitch sarà disponibile per la vendita al prezzo di lancio di 29,90 dollari solo quando lo stock sarà pronto e fino ad esaurimento.

Dopo questa produzione, UnlockSwitch non sarà più venduto da solo, ma come parte di un kit con l’Xtractor, offrendo una soluzione completa di backup personale. L’Xtractor sarà comunque venduto anche separatamente.

La prossima settimana, sarà pubblicato il numero di unità da produrre e verranno condivisi ulteriori video sulla produzione.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.