Home Microsoft I giochi della console Xbox arrivano su Amazon Fire TV

I giochi della console Xbox arrivano su Amazon Fire TV

186
0

Xbox ha annunciato una collaborazione con Amazon che consentirà ai membri abbonati a Xbox Game Pass Ultimate in oltre 25 paesi di giocare direttamente dall’app Xbox su selezionati dispositivi Fire TV tramite cloud gaming.

Questo progetto innovativo mira a offrire una nuova opzione economica e comoda per godersi una vasta libreria di giochi, senza la necessità di una console.

A partire da luglio, l’app Xbox si renderà disponibile su Fire TV Stick 4K Max (2023) e Fire TV Stick 4K (2023).

Questi dispositivi, venduti rispettivamente a 79,99 euro e 69,99 euro, rappresentano un’opzione ideale per chi è nuovo al mondo del gaming su console o per chi cerca un modo alternativo di giocare.

Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo...
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per...
  • Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Streaming 4K all'avanguardia: arricchisci il tuo intrattenimento e goditi migliori prestazioni di streaming con l'ultima generazione del nostro dispositivo Fire TV 4K più venduto.
  • Supporto Wi-Fi 6: goditi una riproduzione in streaming fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.

Oltre alla Fire TV Stick, gli utenti avranno bisogno solo di un controller wireless Bluetooth compatibile e di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate per poter giocare.

Questo abbonamento garantisce l’accesso istantaneo a centinaia di giochi di alta qualità, tra cui titoli come Senua’s Saga: Hellblade II, Starfield e Forza Horizon 5.

Inoltre, i giochi amati di Bethesda Game Studios, come Fallout 76 e Fallout 4, saranno disponibili su questi dispositivi Fire TV, permettendo ai fan di Fallout di godere dei loro giochi preferiti insieme alla serie TV Fallout su Prime Video, uscita ad aprile.

Una volta scaricata, l’app Xbox offrirà un’esperienza fluida e senza interruzioni. Gli utenti dovranno semplicemente installare e avviare l’app dal dispositivo Fire TV, accedere con il proprio account Microsoft e collegare un controller wireless Bluetooth compatibile.

Controller compatibili

  • Controller wireless Xbox.
  • Controller adattivo Xbox.
  • Controller PlayStation DualSense.
  • DualShock 4.

Negli ultimi anni, Xbox ha intrapreso un percorso per portare il cloud gaming su un numero sempre maggiore di dispositivi e a un pubblico sempre più ampio in tutto il mondo.

Con l’aggiunta dei dispositivi Fire TV alla famiglia di dispositivi per il cloud gaming, Xbox è entusiasta di accogliere nuovi giocatori in questa esperienza.

Per ulteriori dettagli, si può consultare il blog di Amazon o visitare la pagina xbox.com/cloudgaming per saperne di più su Xbox Cloud Gaming (Beta) su dispositivi Fire TV.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.