Home Homebrew UnlockSwitch rivela il PCB viola: Pronta la produzione del nuovo modulo di...

UnlockSwitch rivela il PCB viola: Pronta la produzione del nuovo modulo di programmazione

167
0

Il team responsabile dello sviluppo della flashcart UnlockSwitch ha rivelato numerose foto della produzione della prima versione del linker con il PCB viola.

Questa revisione incorpora la correzione della porta del programmatore ed è la versione finale del PCB (V5R1) per UnlockSwitch PBS (EDIZIONE VIOLA).

Il case è trasparente e i colori nelle immagini servono solo a distinguere i diversi elementi. Viene mostrato anche il PCB finale (V5R1) per UnlockSwitch PBS (EDIZIONE NERA) con la correzione della porta per il programmatore.

Il team ha annunciato che pubblicherà ulteriori foto e probabilmente video del PCB finale (V5R1) e dei suoi componenti su Telegram e su X/Twitter.

Ci sono stati alcuni ritardi dovuti alla fragilità del cavo tra l’UnlockSwitch e il suo programmatore, ma ora il prodotto si dimostra più robusto e i test di programmazione inizieranno questa settimana.

Con il programmatore, è possibile flashare e avere il controllo completo sul proprio UnlockSwitch per mesi o addirittura anni, distinguendosi dalle opzioni limitate presenti sul mercato.

Anche se la soluzione UnlockSwitch ha richiesto tempo per arrivare, ora è confermato che sarà disponibile molto presto. Il team intanto si dimostra soddisfatto della qualità dell’hardware. Stanno concludendo i test con i beta tester e passeranno poi alla produzione su larga scala.

In seguito sono state condivise altre immagini e un breve filmato del dietro le quinte per mostrare la qualità del loro hardware e delle macchine di produzione.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.