Home News Atteso per la giornata di oggi un nuovo aggiornamento del firmware per...

Atteso per la giornata di oggi un nuovo aggiornamento del firmware per PlayStation Portal

0
135

Annunciato un nuovo aggiornamento del firmware per il remote player PlayStation Portal, il dispositivo riceverà il nuovo firmware nella giornata di oggi.

Hiromi Wakai, VP di Product Management di Sony Interactive Entertainment, ha spiegato che, nonostante il PlayStation Portal sia pensato per essere usato a casa con una connessione solida, molti giocatori lo portano con sé ovunque.

Dopo questo nuovo aggiornamento, il dispositivo PlayStation Portal potrà connettersi a una vasta gamma di reti Wi-Fi pubbliche che richiedono passaggi di validazione aggiuntivi, come schermate di accesso.

In questi casi, sullo schermo del PlayStation Portal verrà mostreto un codice QR che, scansionato con uno smartphone o tablet, permetterà ai giocatori di completare l’accesso.

Altre novità includono un feedback visivo per le aree del touchpad, con un effetto luminoso che emula la forma del touchpad del controller PlayStation 5, permettendo agli utenti di eseguire i movimenti desiderati con maggiore precisione.

Inoltre, la durata della batteria del PlayStation Portal ora potrà essere visualizzata anche come percentuale, invece che solo come barra, e questa funzione può essere attivata nelle impostazioni del sistema.

Fonte: blog.playstation.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.