Home Modding Rilasciato il codice sorgente completo di Doom per SNES su Archive.org

Rilasciato il codice sorgente completo di Doom per SNES su Archive.org

153
0

Il codice sorgente completo della versione per Super Nintendo Entertainment System (SNES) di Doom è stato rilasciato su archive.org da ex dipendenti della Sculptured Software.

Sebbene parte del codice fosse già stata parzialmente rilasciata in passato, questa è la prima volta che viene reso pubblico nella sua interezza.

Il set completo di dischi, scoperto da Jeff Hughes, ex dipendente di Sculptured Software, include tutti i file necessari per ricreare l’ambiente di sviluppo utilizzato nel 1995.

Questo comprende il driver audio di terze parti e uno strumento di taglio precedentemente nascosti. I dischi sono stati creati utilizzando HDBackup (BRU) di Amiga e i file sono progettati per l’uso su un sistema Amiga o un emulatore WinUAE Amiga.

La community potrebbe sfruttare questo codice sorgente per ottimizzare ulteriormente il gioco, superando le limitazioni originali del 1995.

Si spera che qualcuno possa risolvere i numerosi problemi della versione SNES, come il ritardo di un secondo nei controlli, il movimento lento, la grafica a blocchi e altri difetti.

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.