Home Homebrew Rilasciato CTGP-7 online version v1.5.10

Rilasciato CTGP-7 online version v1.5.10

115
0

Pubblicato un rapido aggiornamento per la versione online di CTGP-7 (acronimo di Custom Track Grand Prix 7​), la modpack per Mario Kart 7 realizzata dallo sviluppatore PabloMK7.

Le principali novità di questa versione includono l’aggiunta di nuovi personaggi come Paratroopa, Spiny Paratroopa, Bowser Jr. e E-Gadd. Inoltre, è stata introdotta una nuova versione per N64 Banshee Boardwalk e aggiunto il supporto per lobby private.

Sono state apportate modifiche minori alla posizione delle monete blu e resi selezionabili i circuiti originali nelle gare mondiali personalizzate (CTWW), oltre a altri aggiustamenti e correzioni di bug.

Istruzioni per l’installazione

Per giocare a CTGP-7, assicuratevi di aver installato il Custom Firmware e che la versione del sistema 3DS sia 11.4 o superiore. La mod dispone di un aggiornatore automatico, quindi non è necessario reinstallare tutto ad ogni aggiornamento.

Visitare la pagina web di CTGP-7 per ulteriori informazioni.

Metodo 1: Installazione diretta da un 3DS

Questo metodo può essere utilizzato per installare la mod se non si ha accesso a un dispositivo per copiare i file sulla scheda SD. Tuttavia, bisogno disporre di una connessione internet sulla console 3DS.

A causa della lenta connessione internet del 3DS, questo metodo può richiedere del tempo per completarsi.

  1. Eseguire FBI, poi andare su Installazione Remota e infine Codice QR. Scansionare il seguente codice QR:

CIA Downloader

  1. Dopo aver completato l’installazione, aprire l’app CTGP-7 Downloader e seguire i passaggi indicati. Questo processo potrebbe richiedere del tempo.
  2. Una volta completato il download e chiusa l’applicazione, la mod sarà installata.

Metodo 2: Utilizzo di un PC per l’installazione

Questo metodo richiede un PC con un sistema operativo supportato o un’installazione di Python funzionante.

  1. Scaricare l’installer PC appropriato per il proprio sistema operativo. Se il sistema operativo non è presente, è possibile utilizzare direttamente i file Python, ma assicuratevi di installare le dipendenze elencate nel file README.
  2. Inserire la scheda SD del 3DS nel computer. Assicuratevi che sia accessibile prima di procedere al passaggio successivo.
  3. Eseguire l’installer e si aprirà una GUI. Da questa GUI è possibile scegliere la cartella in cui è situata la tua scheda SD del 3DS (normalmente, viene rilevata automaticamente).
  4. Premere il pulsante di installazione e attendere il completamento dell’installazione.
  5. Reinserire la scheda SD nel 3DS, andare su FBI, navigare su SD, quindi su CTGP-7 e infine su cia. Selezionare il file cia e premere Install. In alternativa, aprire l’Homebrew Launcher e avviare l’applicazione CTGP-7.

Disinstallazione

Per disinstallare la mod, andare su FBI, quindi Titoli, dalla lista selezionare CTGP-7 e scegliere elimina titolo. Dopo di che, è possibile eliminare anche la cartella CTGP-7 sulla scheda SD così come il file 3dsx all’interno della cartella 3ds se esiste.

Se si desidera è possibile eseguire un backup dei propri dati di salvataggio, assicuratevi di fare una copia della cartella savefs trovata all’interno della cartella CTGP-7 prima di eliminarla.

Changelog

  • Aggiunto Paratroopa.
  • Aggiunto Spiny Paratroopa.
  • Aggiunto Bowser Jr.
  • Aggiunto E-Gadd.
  • Aggiornato N64 Banshee Boardwalk a una nuova versione.
  • Aggiunto supporto per lobby private.
  • Regolata la posizione di alcune monete blu.
  • Resi selezionabili i circuiti originali in CTWW.
  • Altri aggiustamenti minori e correzioni di bug.

Download: filelist.txt

Download: Source code CTGP-7 online version

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.