Home Microsoft Redout 2 e il pacchetto Campioni gloriosi del Duca Ravengard per Idle...

Redout 2 e il pacchetto Campioni gloriosi del Duca Ravengard per Idle Champions of the Forgotten Realms sono gratis su Epic Games Store

177
0

Lo store online della Epic Games ripropone il pacchetto Campioni gloriosi del Duca Ravengard per Idle Champions of the Forgotten Realms che questa settimana viene accompagnato da Redout 2, entrambi potranno essere riscattati sulla piattaforma.

Redout 2 è il seguito del celebre Redout ed è un omaggio ai classici giochi di corse arcade. Ambientato in una Terra semi-abbandonata, permette di correre a velocità impossibili in gare futuristiche.

Il gioco include campagne a giocatore singolo e competizioni multigiocatore. Con un sistema di comando preciso, la possibilità di personalizzare gli hover-veicoli e una colonna sonora emozionante, Redout 2 offre un’esperienza di corsa anti-gravità esaltante.

Idle Champions of the Forgotten Realms è invece un gioco di ruolo basato sull’universo di Dungeons & Dragons, dove i giocatori possono creare e gestire una squadra di eroi per affrontare avventure epiche.

Questo gioco si basa sul sistema di gioco idle, permettendo ai progressi di continuare anche quando il giocatore è offline.

Per Idle Champions of the Forgotten Realms, Epic Games offre un pacchetto speciale chiamato Campioni gloriosi del Duca Ravengard, disponibile gratuitamente dal 13 al 20 giugno 2024.

Questo pacchetto ha un valore superiore a 100 dollari e può essere ottenuto semplicemente effettuando l’accesso al gioco tramite l’Epic Games Store.

Il pacchetto include cinque campioni sbloccabili (Thellora, Briv, Farideh, Duca Ravengard e Wyll), una skin esclusiva del Duca Ravengard di Baldur’s Gate, un famiglio esclusivo chiamato Quirk the Homunculus, e 16 forzieri d’oro per ciascun campione, ciascuno contenente due carte equipaggiamento splendenti garantite.

Inoltre, il pacchetto offre due pozioni di potenziamento, una del Gem Hunter e una del Gold Hunter, della durata di una settimana. Se siete interessati, potrete riscattare entrambi i titoli visitando questo indirizzo.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.