Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili dal 4 giugno

156
0

Sono stati da poco annunciati i titoli che gli abbonati al PlayStation Plus Essential avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

La selezione nel mese di giugno comprende SpongeBob Squarepants: The Cosmic Shake, AEW Fight Forever e Streets of Rage 4.

Titoli presentati con un giorno di anticipo che vede anche altri annunci, come la selezione dei primi tre giochi della console PlayStation 2 disponibili per i soli membri Premium.

Si tratta di Tomb Raider Legend, Star Wars: The Clone Wars e Sly Cooper and the Thievius Raccoonus, tutti disponibili dal giorno 11 di giugno. Gli abbonati ai due piani Extra e Premium avranno la possibilità di giocare anche a:

  • Dredge | PS4, PS5 (disponile dal 29 maggio).
  • Lego Marvel Super Heroes 2 | PS4 (disponibile dal 31 maggio).
  • Cricket 24 | PS4, PS5 (disponibile dal 5 giugno).
  • Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition | PS4, PS5 (disponibile dal 7 giugno).

Celebrazioni per i Days of Play 2024

Isabelle Tomatis, Vice Presidente del Global Marketing di SIE, ha annunciato l’inizio dei Days of Play 2024, che offriranno attività, offerte su hardware e giochi, contenuti speciali e molto altro.

Questa celebrazione, iniziata sette anni fa, mira a ringraziare la comunità di PlayStation per il continuo supporto. Le attività dei Days of Play si svolgeranno dal 29 maggio al 12 giugno.

Per celebrare questa occasione speciale, verranno regalati nuovi avatar a tutti i giocatori di PlayStation durante i Days of Play.

Questi avatar, che commemorano alcuni dei titoli popolari offerti tramite PlayStation Plus, saranno accessibili sulla pagina web di PlayStation Plus o direttamente sulle console PS5 o PS4.

Altre attività e offerte

Durante i Days of Play, i giocatori potranno partecipare a varie attività per ottenere ricompense uniche. Tra queste, ci saranno le PlayStation Stars Campaigns, con nuovi collezionabili digitali e un nuovo display case per mostrarli.

Inoltre, ci sarà un nuovo evento di eSports per i membri PlayStation Plus: la Days of Play Cup per EA Sports FC 24.

Infine, ci saranno numerose offerte promozionali su hardware e giochi presso il PlayStation Gear Store, il PlayStation Store e rivenditori locali, tra cui sconti su console PS5, PS VR2 e titoli selezionati.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti, i giocatori possono visitare la pagina web dei Days of Play 2024 a partire dal 29 maggio.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.