Home Mobile Android Suyu, l’emulatore della console Nintendo Switch, implementa con successo Qlauncher

Suyu, l’emulatore della console Nintendo Switch, implementa con successo Qlauncher

583
0

Il team responsabile dello sviluppo dell’emulatore Yuzu era in procinto di implementare un menu Home del tutto simile al menu presente sulla console Switch.

Purtroppo Nintendo è riuscita a fermare lo sviluppo dell’emulatore, anche se l’eredità è stata poi raccolta da altri team che hanno lavorato per implementare correttamente il menu, noto anche come Qlauncher.

Questo menu consente agli utenti di avviare giochi, accedere alle impostazioni e svolgere altre funzioni simili a quelle presenti sulla console originale.

Nonostante questo successo, lo sviluppo dell’emulatore rimane una questione incerta, con domande ancora aperte riguardo a eventuali correzioni future, mentre la compatibilità rimane invariata rispetto a Yuzu.

Tuttavia, il team accoglie con favore ulteriori contributi e aiuti. Si invitano i collaboratori a proporre modifiche attraverso richieste di merge e a collaborare con altri sviluppatori per individuare le aree che necessitano di ulteriore lavoro.

Il progetto Suyu è ancora in fase di sviluppo e non ha una versione pronta per la distribuzione, ma continua ad accettare contributi dalla comunità open source.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.