La casa di Kyoto continua a esercitare una forte influenza e a generare preoccupazione tra i creatori di emulatori, questo è dovuto anche alla rigorosa politica di protezione della proprietà intellettuale che ha portato alla rimozione di Yuzu e Citra.

A questi si aggiunge anche PizzaBoy, un emulatore senza pubblicità che consente di giocare a titoli del GameBoy/GameBoy Color e GameBoy Advance su dispositivi Android.
L’emulatore, noto per la sua leggerezza e per le lunghe sessioni di gioco, è stato tempestivamente rimosso da Google Play Store.
Fonte: discord.com
![[Scena Switch] Rilasciato ldn_mitm v1.20.1 con supporto per il nuovo firmware 21.X.X](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SwitchLan1.jpg)
![[Scena 3DS] Nimbus v2.0.0 diventa stabile su Nintendo 3DS: gestione account Pretendo migliorata e nuove basi per l’online](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Xplorer-238x178.webp)
![[Scena 3DS] Nimbus v2.0.0 diventa stabile su Nintendo 3DS: gestione account Pretendo migliorata e nuove basi per l’online](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PretendoNimbus-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato ps5-payload-elfldr v0.21.2: loader ELF per PS5 jailbroken con ptrace e persistenza](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5Xplorer-100x75.webp)

