Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 FTP Payload, il server FTP realizzato dal developer John Törnblom per console PlayStation 5 si rende compatibile con entrambi gli exploit BD-J e webKit ipv6 uaf

Le principali modifiche includono la rimozione del supporto per i sistemi POSIX generici, la chiusura delle istanze precedenti di ftprsv.elf quando viene lanciato un nuovo payload e l’eliminazione della forkizzazione, con l’invocazione di exit anziché _exit.
Caratteristiche
- FTPS5-Payload supporta vari software client FTP, tra cui gFTP, Filezilla e Thunar.
- Introduce alcuni comandi personalizzati specifici per la PS5, che possono essere eseguiti senza anteporre “SITE”:
- KILL: Permette di chiudere il server FTP, consentendo l’avvio di altri payload.
- MTRW: Rimonta le partizioni
/systeme/system_excon permessi di scrittura.
Segnalazione di Bug
- Se si riscontrano problemi con il payload FTPS5, è possibile segnalare i problemi su GitHub.
- È consigliabile aprire un problema prima di iniziare a lavorare su modifiche significative per consentire una discussione preliminare sulle soluzioni proposte.
Changelog
- Rimozione del supporto per i sistemi POSIX generici.
- Termina le istanze precedenti di
ftprsv.elfquando viene lanciato un nuovo payload. - Non esegue più un fork, quindi invoca exit anziché _exit.
Download: PS5 FTP Payload v0.6
Download: Source code PS5 FTP Payload v0.6
Fonte: github.com

![[Scena PS2] Rilasciato Open PS2 Loader Updater v1.0.2: Aggiornamenti rapidi e senza USB su PS2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OpenPS2LoaderUpdater-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato KeyX v1.3.0: Il plugin definitivo per rimappare i controlli e potenziare la console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KeyX-238x178.webp)

![[Scena PS2] Rilasciato Open PS2 Loader Updater v1.0.2: Aggiornamenti rapidi e senza USB su PS2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OpenPS2LoaderUpdater-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato KeyX v1.3.0: Il plugin definitivo per rimappare i controlli e potenziare la console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KeyX-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato Thrust Shot v0.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TrustShot1-100x75.jpg)
![[Scena PS3] Rilasciato PSNPatch v2.47](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSN-Patch-2.47-STEALTH.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato HexLauncher Custom v2.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HexLauncher-100x75.webp)