Home Microsoft Infinifactory è gratis ora su Epic Games Store insieme a Yars: Recharged...

Infinifactory è gratis ora su Epic Games Store insieme a Yars: Recharged riscattabile se si è abbonati ad Amazon Prime

221
0

Questa settimana, lo store online della Epic Games offre gratuitamente il rompicapo Infinifactory, sviluppato da Zachtronics, i creatori di SpaceChem e Infiniminer.

Nel gioco, i giocatori costruiscono fabbriche che assemblano prodotti per i loro signori alieni, cercando nel frattempo di non morire nel processo.

Infinifactory è un gioco in prima persona caratterizzato da rompicapi e offre la possibilità di giocare in modalità singolo.

Il gioco si svolge in un ambiente completamente tridimensionale e offre una campagna con più di 50 puzzle, registrazioni audio e altro ancora.

Oltre alla campagna, i giocatori possono esplorare ulteriormente le funzionalità del gioco nel sandbox. Inoltre, i giocatori possono confrontare le proprie soluzioni con quelle degli amici e ottimizzarle ulteriormente.

Gli abbonati ad Amazon Prime avranno modo di riscattare anche Yars: Recharged che insieme ad Atari Mania completano la campagna Prime Gaming del mese di gennaio.

Per riscattare il gioco Yars: Recharged e Atari Mania, è necessario collegare l’account Amazon con quello di Epic Games. Questo permetterà ai giochi di apparire rapidamente all’interno della libreria su Epic Games.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Infinifactory da questo indirizzo. Dal primo febbraio il gioco verrà sostituito da Doors: Paradox.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.