Lo sviluppatore LightningMods emerge come figura di spicco nell’avanzamento della scena PlayStation 5, recentemente accelerato grazie agli aggiornamenti del payload etaHEN e del game manager Itemzflow.
Attualmente impegnato in ulteriori sviluppi e miglioramenti, con particolare attenzione alla versione 1.3B di etaHEN, ha già annunciato la prossima release, la versione 1.4B.
etaHEN 1.3B just come out and I'm already working on 1.4B features, I guess thats what happen when the next college semester starts soon so I need to get as much as I can before then pic.twitter.com/IVqYdoTcf9
— LM (@LightningMods_) January 6, 2024
Attraverso un video divulgativo, il developer sembra concentrarsi sull’ottimizzazione della gestione della modalità rest mode, offrendo la possibilità di un riavvio automatico del server al momento dell’accensione della console.
Va notato che LightningMods si appresta ad affrontare il secondo semestre universitario imminente, proponendosi l’obiettivo di rilasciare la nuova versione prima dell’inizio delle lezioni, al fine di conciliare il proseguimento dei suoi studi con la sua attività di sviluppo.
Inoltre, in un recente tweet, lo sviluppatore ha parlato di una funzionalità poco nota all’interno del game manager Itemzflow, che consente la riproduzione di file MP3, permettendo sia la riproduzione di intere cartelle che di singoli brani tramite un sistema di coda.
Itemzflow tips everyone should know, Tip #2
You can not only play a whole folder of MP3s and single MP3 files with Itemzflow using the queue system but you can you also stop and clear the queue by hovering over the MP3 setting and pressing square, additionally it will show the… pic.twitter.com/tPEGUU9NsB
— LM (@LightningMods_) January 5, 2024
Da qui è possibile interrompere e cancellare la coda utilizzando, con la possibilità di visualizzare il nome e l’autore del brano nell’angolo in basso a sinistra, oltre a mettere in loop l’intera coda.
Fonte: twitter.com