Home Microsoft A Plague Tale: Innocence è il nuovo gioco offerto oggi in forma...

A Plague Tale: Innocence è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

246
0

Nell’ambito dell’iniziativa festiva di Epic Games Store, oggi viene offerto in omaggio il titolo A Plague Tale: Innocence. Questo segna il penultimo titolo dell’iniziativa che prevede la promozione di un gioco gratuito al giorno.

A Plague Tale: Innocence segue la cupa storia di Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio durante l’epoca devastante della peste del 1348 in Francia.

In fuga dall’Inquisizione e circondati da inarrestabili orde di ratti, i due fratelli imparano a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro.

La loro lotta per la sopravvivenza li porta a unirsi ad altri ragazzi, utilizzando solo fuoco e luce come mezzi di protezione contro le orde di ratti.

La storia racconta di orrori indescrivibili e della necessità di sopravvivere ad ogni costo, simboleggiando la fine dell’età dell’innocenza mentre i protagonisti affrontano un mondo brutale e spietato.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare A Plague Tale: Innocence gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito dall’ultimo gioco misterioso, che secondo una lista recentemente trapelata sembra essere Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.